La domenica sera, a Friburgo, trovare un posto libero per la cena può risultare impresa ardua, soprattutto se ci si trova in compagnia allargata, direi che siamo in otto, compagnia eterogenea e multietnica.
Troviamo libero un tavolo all'Harmonie, che in pratica è il ritorante di un Cinema Multisala, probabilmente abbiamo beccato il momento in cui iniziavano i film !!!
Alcuni "giovinastri" decidono di ordinare un boccale di birra da 1 litro, io non rimango indietro, anche perché qui servono la Ganter, a mio avviso il miglior produttore della zona: per la cronaca io ne aggiungerò una seconda da 1/2 litro
Le ordinazioni sono diverse, ma il servizio sarà veloce ed attento ed in breve ecco arrivare, oltre alle birre, un Hugo, una Coca, alcune spine medie, alcune Flammkuchen, alcune WienerSchnitzel con patate fritte, (ottimo piatto), un paio di Gulasch (più spezzatino che vero Gulasch) e qualcuno si è pure sparato il dolce.
Sinceramente, un po' per la gradevole compagnia, un po' per l'ambiente poco rumoroso, ci siamo trovati proprio bene, pure il prezzo, tenendo conto dei beveraggi abbondanti, non è stato eccessivo, anzi !
Consigliatissimo!!