Arriva in Italia un mio grande amico Israeliano con cui giocavo a basket anni fa e decidiamo di mangiare qualcosa al volo prima di portarlo al suo alloggio di questi giorni che si trova in zona.
Sono le 20 ed il locale è quasi pieno, ma troviamo posto ad un bancone anche perchè i tavolini da 2 persone, a mio parere, sono un po' troppo vicini e sacrificati e due persone della nostra stazza si muovono faticosamente tra le strettoie prodotte dai tavoli troppo vicini.
Dopo aver consultato i menu ordiniamo due menu combo, uno da 10.49 ed uno da 9.50. I menu non sono altro che la possibilità di associare a patatine fritte e ad una coca cola alla spina grande, uno dei panini del menu.
Io Ho preso il lomito con carne di maiale pomodoro, maionese. Joe invece un Churrasco (con carne di manzo, maionese, guacamole e forse pomodoro ma non son sicuro).
I panini son buoni e preparati molto bene ed entrambi rimaniamo molto soddisfatti. Il mio panino mi è piaciuto particolarmente perchè alla fin fine la carne di maiale che c'è dentro è porchettà con una speziatura che mi è piaciuta molto.
Tutto sommato una buona cena, fatta velocemente e senza pretese perchè le abbuffate "serie" ci aspettano nei prossimi giorni...
Per me sono 4 cappelli, che sarebbero 5 se si girasse meglio tra i tavoli e ci fosse un po' più spazio.
Consigliatissimo!!