Ieri sera al cinema, usufruendo dell'offerta del compleanno del Victoria che proponeva 2 biglietti a 6 euro.
Dopo il film avevamo fame non avendo cenato e ci siamo recati qui a prendere un panino.
Abbiamo ordinato un Dakota normale ( hamburger, bacon, formaggio fuso) con contorno di patate fritte (7.80 euro) ed io un BBQ Burger "normale" (8.40 euro) con hamburger, bacon, isalata, anelli di cipolla fritti e patate fritte ma quelle con la buccia e di dimensioni più grandi rispetto a quelle del Dakota.
Da bere, una mezza frizzante(1.30 euro) ed una coca media (3.50).
I panini sono arrivati in breve tempo, grandi e ben farciti. Gusto buono, sia del mio hamburger che delle patatine nonostante non sia un grande estimatore dei fritti. In accompagnamento al panino era compresa anche la loro salsa barbecue che trovo buona.
Peccato solo che il bacon non sia croccante ma "solamente" cotto... dentro al panino, io lo preferisco in altro modo ma va bene così.
Concludo il pasto con un caffè di qualità media (1 euro) e alla cassa pago 24 euro, compresi anche di 2 euro totali di "servizio".
Ci siamo trovati bene sia per il cibo ed il servizio. Per me sono 4 cappelli abbondanti, trovo sia un buon posto se ci si vuole riempire la pancia dopo il cinema senza troppe pretese e trovo giusti i prezzi dei panini.
Consigliatissimo!!