Non ero mai stato dentro a questo ristorante, ma ci sono passato davanti centinaia di volte... non so perchè ma per me andare al ristorante vuol dire allontanarsi da casa. Probabilmente retaggi degli usi e consutudini dei miei genitori, immagino.
Il locale è bello ed originale, l'ingresso leggermente angusto ma ricco di legno, come le scale che ci portano nella nostra sala (50 coperti?) dove 3 tavoli sono già occupati. il servizio è rapido, cortese e competente: un amico arriva tardi, mi chiama x ordinare la pizza ed io spiego al cameriere situazione ed ordine; lui mi risponde che se mi va bene possiamo aspettare l'arrivo del mio amico, garantendo che non avrebbe aspettato. Quando il mio amico arriva non ho bisogno di comunicarlo, infatti dopo pochi minuti arriva la sua pizza, buona e calda.
Io mangio una margherita col crudo: pasta leggerissimamente alta, ben cotta e solo la punta si piega prendendola in mano. Il prosciutto è abbondante e del giusto spessore. Gli altri mangiano tutti pizze + o - condite.
1 birra media, una in bottiglia e 4 bottiglie d' acqua; 4 caffè di corsa per andare alla conferenza.
Il prezzo è buono, forse sotto la media. Positivamente sorpreso ci ritornerò!
Consigliatissimo!!