Searata a casa ma con amici perchè abbiamo l'incontro settimanale del gioco di ruolo. Prima di inziare a giocare ci concediamo una cena a base di pizza. Fosse inverno la preparerei io, ma con questo caldo non ho proprio voglia nè di cucinare nè tantomeno di accendere il forno, per cui ricorriamo all'asporto. Mi reco al Rosy, ristorante pizzeria che fa anche pizze per l'asporto, e ordino sei pizze diverse visto i diversi gusti degli amici, il bere è a casa.
Dopo una giusta attesa, pago e torno a casa col mio "tesoro" fumante, gli ometti hanno già apparecchiato per cui possiamo cenare.
Le pizze hanno tutte un bell'aspetto, non sono alla napoletana ma neppure un velo, per cui la pasta risulta fragrante ma non si sbriciola nè cede, è cotta bene, senza bruciacchiature. Gli ingredienti sembrano di qualità e sono abbondanti.
Io ho preso una semplice margherita, molto buona, ma anche Mauro e i miei amici sono soddisfatti.
Il costo è in media con le altre pizzerie, la mia margherita ad esempio costa 4 euro, le pizze farcite ovviamente di più ma non sono carissime.
Il servizio è rapido e cordiale, l'ambiente, per chi cena sul posto, è ampio e piacevole e c'è anche la veranda esterna.
Non essendo pizzza napoletana non è tra le mie preferite, ma in paese si conferma una buona pizza a parer mio
Consigliatissimo!!