In seguito a prenotazione, arriviamo puntuali (in 4) alle 20.30, parcheggiamo molto comodamente ed entriamo: ci fanno accomodare ad un tavolo a scelta, non c'è tanta gente infatti. Il proprietario ci snocciola il menù a voce (non è proprio il massimo perchè non ti lasciano così la possibilità di guardare, scegliere, ripensarci e alla fine ordinare), e rapidamente ordiniamo 3 risotti agli asparagi, per me un piatto di rosette; poi, solo per 3persone, un misto di arrosti: faraona, maiale e coniglio con 3 contorni di patate arrosto. Da bere acqua gasata e naturale e una bottiglia di prosecco ( spumante) Valdo:molto buono.
Ci servono nell'attesa (che sarà fin troppo breve= risotto praticamente pronto) alcuni salatinivagamente ripieni di formaggio? o prosciutto?, comunque appetitosi.
Subito a seguire arrivano i primi: buone le rosette, il risotto buon sapore (assaggiato) ma molto molto al dente, un po' troppo per noi che siamo abituati diversamente. I secondi poi (senz'altro abbondanti) di ottima cucina: molto bene coniglio e faraona arrosto, normale il maiale e buone e saporite le patate.
Rimaniamo seduti ancora un'oretta, ordinando un dolce ed un caffè, poi ci alziamo a chiedere il conto, visto che c'eravamo rimasti solo noi e il personale del ristorante: 96 euro, molto ragionevole, direi piuttosto bene la cucina, ottimo il servizio e bello pure il locale (eravamo nella veranda, ma con le vetrate chiuse). Questa cena a mio parere merita 4 cappelli. Ci torneremo.
Consigliatissimo!!