Serata cinema, decidiamo quindi di mangiare fuori e tornare all' Old Wild West che già avevamo provato e non ci era dispiaciuto.
Arriviamo verso le 20.30, il locale è bello pieno ma ci sono giusto 2 tavoli per 2 persone liberi al piano terra e dopo pochi minuti ci fanno accomodare.
Ordiniamo:
- Chicken Wings come antipasto (4.60): sono 4 alette ti pollo leggermente piccanti. Sono ben cotte, il piccante si sente poco e sono buone e piccole. Direi un antipasto gustoso e confesso che ne avrei mangiate una decina :D
- BBQ Burger (8,40 euro): panino al sesamo con un hamburger dentro (volendo si può avere, ad un prezzo maggiorato una versione con 2 hamburger), insalata e 2 anelli di cipolla fritti. Tutto servito con patatine ed una salsa dal gusto affumicato(penso salsa BBQ) che a me piace particolarmente. Il panino è discreto, la carne è di media-discreta qualità per il genere di locale che è. E' una carne ben saporita ma leggermente stopposa, forse a causa della cottura. Gli anelli di cipolla sono buoni, io li adoro e la salsa fantastica! Nel complesso un ottimo panino che sazia sicuramente chi lo prende.
- Hamburger Dakota (7,80 euro): è il panino della mia ragazza che ho assaggiato alla fine perchè non riusciva a finirlo. Oltre al classico hamburger dentro c'è formaggio fuso e pancetta (credo) con contorno di patatine e salsa "old wild west". e' un buon panino anche se più pesante del mio a causa del tanto formaggio all'interno.
-2 coca cole alla spina 0,5 (totale 7 euro)
- 1 caffè (1 euro)
coperto: 2 euro
3 Cappelli credo siano meritati, anche per l'ottimo servizio dei giovani camerieri che si impegnano molto per farti sentire a tuo agio. Lo consiglio come alternativa ai classici fast food anche se non è a buon mercato perchè credo sia un pelo superiore rispetto ad altri locali della stessa categoria. In più la posizione vicina al cinema Victoria lo rende strategico nel caso di uscita per un film. =)
Consigliato!