http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/miscellanea/noi-per-voi-desperados.html
Questo volume, nel quale ho partecipato
pure io, è stato combinato da me e da altri 21 autori per creare un qualcosa di nostro che potesse essere di aiuto. Il nostro intento, al di là del publicizzarci come qualche maligno vorrebbe, è quello di raccogliere fondi per una causa meritevole, in questo caso per i terremotati del 2012, infatti i proventi di questa vendita saranno interamente devoluti pro-terremotati.
La nostra aspettativa è di vendere molto, tanto, in modo da poter aiutare queste popolazioni, anche con poco, ma soprattutto saltando ed evitando i normali canoni e canali dove tutti pescano.
Abbiamo scelto cinque Comuni a cui devolvere il profitto che Hotel Desperados ricaverà, Bondeno (Fe), Medolla Cavezzo Mirandola e Novi nel modenese, il ricavato trimestralmente verrà indirizzato ai conti correnti dei Comuni in questione, in modo da permettere ai Sindaci e alle giunte di utilizzarlo nel modo più adeguato, stando dalla parte dei cittadini.
22 amici sparsi per l’Italia che quotidianamente chiacchierano in internet fra di loro ma che non si sono mai visti.
22 amici che hanno in comune due cose, la passione per la scrittura e un gruppo segreto in Facebook: Hotel Desperados.
22 Amici che hanno unito le loro fantasie per pubblicare questo libro, ognuno spulciando nei meandri del proprio archivio mentale, per aiutare le popolazioni terremotate.
Grazie a tutti coloro che ci e li aiuteranno.
A presto ordinabile anche su:
LAFELTRINELLI.IT
IBS.IT
AMAZON.IT
BOL.IT
WUZ.IT
DEASTORE.IT
LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT
WEBSTER.IT
UNILIBRO.IT
EPRICE.IT