Modena, da decenni, è patria di personaggi che fanno della città un connubio imprescindibile tra imprenditorialità, professionalità e capacità di fare sistema…
Siamo altresì convinti che queste “eccellenze” debbano avere dei luoghi dove potersi esprimere in piena libertà e poter ampliare il loro raggio di conoscenze.
Un gruppo di creativi e di professionisti, uniti da questi intenti, hanno trovato un luogo fisico dove poter far sì che queste “voci” variegate siano accolte e dove possano esprimere il loro potenziale.
A Modena in pieno centro, all’incrocio tra Viale Muratori, Viale Trento Trieste e Via Vignolese, apre i battenti il circolo culturale B.A.M.75 l’acronimo di Bottega Arti e Mestieri e del numero civico di Viale Muratori 75.
Uno spazio dove si fonderanno , colloquieranno e si confronteranno tra di loro artisti della fotografia, delle arti visive, della musica, del cibo e delle aziende agricole del territorio che fanno dal D.o.p. un valore aggiunto.
Ogni serata che il circolo sarà aperto si potranno sia gustare con gli occhi che con le orecchie , ma anche con il palato, le prelibatezze del territorio, senza dimenticarci che siamo in Italia, ovvero una fucina di idee e start up che attendono un palcoscenico dove presentarsi.
Vieni a conoscerci meglio: www.bam75.it